LA NOSTRA VISION

La nostra Vision

Essere un Centro di Eccellenza nel settore della Business Intelligence e della Data Analitycs, in grado di attrarre risorse umane altamente qualificate, in stretta collaborazione con l’Università della Calabria (Unical).

Il futuro delle imprese è nell’ innovazione tecnologica: abbatti le barriere!

mission

LA NOSTRA MISSION

La nostra Mission

Dotare le PMI dei più avanzati sistemi di analisi e di gestione del business aziendale, ad oggi esclusivo appannaggio delle grandi imprese.

Competenza

Innovazione

Qualità

Il nostro Team

Il team messo in campo da EVO-BI è formato da profili altamente competenti e professionalizzati in grado di costituire un concreto valore aggiunto alla riuscita del percorso di sviluppo imprenditoriale.​

La società vanta, tra i soci fondatori:
Prof. Francesco Scarcello, Prorettore vicario dell’Università della Calabria con Delega alla Didattica e professore presso il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (DIMES) dell’Università della Calabria.
La sua attività di ricerca spazia dal settore delle Basi di Dati e della Rappresentazione della Conoscenza, all’Intelligenza Artificiale e alla Teoria dei giochi.
Leggi la biografia completa

Prof.ssa Antonella Guzzo, docente presso il dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (DIMES) dell’Università della Calabria.
La sua attività di ricerca si concentra sui seguenti ambiti: Process Mining, Machine Learning, Inverse Frequent, Set Mining, Data Mining, Knowledge Representation, Graph Mining.
Leggi la biografia completa

Prof. Marco Manna, docente di Informatica presso il dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università della Calabria.
La sua attività di ricerca si colloca nell’ambito dell’intelligenza artificiale e della teoria della computazione con particolare riferimento
alla rappresentazione della conoscenza.
Leggi la biografia completa

Siamo nel cuore dell’eccellenza, siamo attrattori di talenti